Se non diversamente specificato, non sono validi durante i periodi di festività (per i soggiorni e i pacchetti benessere è escluso anche il mese di Agosto).
Quali tipi di buoni regalo sono disponibili?
Offriamo una varietà di buoni regalo, tra cui i day spa, i pacchetti spa con pranzo o cena, menù light, soggiorni romantici e trattamenti benessere.
Cosa comprende il Day Spa, ingresso al centro benessere?
Ci sono limitazioni di accesso?
Nella piscina estiva esterna, aperta da Giugno a Settembre, è possibile accedere a qualsiasi età purchè accompagnati da un adulto.
Come si effettua il percorso benessere?
Per quanto tempo sono validi i buoni regalo?
Tutti i buoni regalo sono validi per un anno dalla data di acquisto.
Posso personalizzare un buono regalo per qualcuno?
Sì, puoi personalizzare il tuo buono regalo con il tuo nome, il nome del destinatario ed un messaggio speciale.
Come riceverò il buono regalo dopo l’acquisto?
I buoni regalo vengono inviati via e-mail in tempo reale, permettendo una consegna rapida e comoda se si sceglie la modalità di pagamento tramite PayPal. Per il pagamento con bonifico saranno necessari almeno 3 giorni lavorativi.
È possibile ricevere buoni regalo fisici?
Potete acquistarli sul nostro sito e riceverli via email o prenotare una stampa ed il ritiro in hotel; contattateci via email o telefonando allo 0775514065.
Ci sono offerte speciali sui buoni regalo?
Sì, spesso offriamo promozioni e sconti su pacchetti regalo selezionati. Ti consigliamo di controllare il nostro sito per le offerte attuali.
Posso acquistare un buono regalo per occasioni speciali come anniversari?
Assolutamente! I nostri buoni regalo sono perfetti per occasioni speciali come anniversari, compleanni e altre celebrazioni.
Come posso utilizzare un buono regalo?
Per utilizzare un buono regalo è sufficiente richiedere la disponibilità via email o telefonando allo 0775514065.
Cosa devo fare se ho difficoltà ad acquistare o utilizzare un buono?
Se riscontri difficoltà, contatta il nostro servizio clienti per assistenza allo 0775514065 o compilando il form di richiesta.
I buoni regalo sono rimborsabili?
I buoni regalo non possono essere restituiti o convertiti in denaro, ma possono essere ceduti ad altre persone e utilizzati per i servizi entro il periodo di validità (sarà richiesta una autorizzazione scritta da parte del destinatario del buono).
C’è un limite al numero di buoni regalo che posso acquistare?
Non c’è limite al numero di buoni regalo acquistabili.
Posso combinare più buoni per un singolo servizio o esperienza?
Ti invitiamo a verificare con il nostro servizio clienti le politiche riguardanti la combinazione dei buoni per servizi specifici.
È disponibile un parcheggio per i possessori di buoni regalo?
Sì, offriamo parcheggio per tutti i nostri ospiti, compresi coloro che utilizzano i buoni regalo.
Come posso contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza?
Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite le informazioni di contatto disponibili sul nostro sito web, via email o telefonando allo 0775514065.